Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Bari, scontro frontale tra due auto: quattro morti

Bari, scontro frontale tra due auto: quattro morti


Quattro vittime in un incidente stradale, avvenuto poco dopo le 8, sulla statale 100 che collega Bari a Taranto. Lo scontro è avvenuto nei pressi dello svincolo per Gioia del Colle in un tratto senza spartitraffico.

Le vittime sono tre giovanissimi, fra i 18 e i 20 anni, baresi, e un sessantenne della provincia di Taranto, che era a bordo di un’altra auto. Tutti e quattro sono morti sul colpo nell’impatto fra una Chevrolet, a bordo della quale viaggiavano i tre giovani, e la Volkswagen Passat guidata dal 60enne tarantino. Non ci sono altri feriti.

Secondo la prima ricostruzione della polizia stradale, a causare l’impatto potrebbe essere stata l’invasione della corsia opposta da parte di uno dei due veicoli. Quel che è certo è che dopo lo scontro i mezzi hanno arrestato la propria corsa contro il muretto a secco che costeggia la carreggiata in direzione del capoluogo ionico, in un tratto in cui non c’è lo spartitraffico.


In Vetrina

Isola dei famosi 2018, Marcuzzi: "De Martino sull'ISOLA DEI FAMOSI perché..."

In evidenza

Ilenia musa di Verdone Dal Gf al grande cinema
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Nuova Jeep Cherokee debutto americano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.