A- A+
Cronache
Bari, si denuda e si masturba dinanzi a delle giovani. Arrestato 22enne somalo

 

Arrestato dalla Polizia Locale un cittadino somalo di 22 anni per atti osceni e resistenza a pubblici ufficiali. È avvenuto sabato sera verso le ore 20 sul lungomare di Bari vicino l’arco di San Nicola dove l’uomo con i pantaloni abbassati si stava masturbando davanti ad alcune ragazze (anche minori) ivi presenti.

Prontamente sul posto - si legge su https://www.pugliapress.org - su segnalazione di alcuni cittadini è intervenuta una pattuglia di Operatori della P.L. constatando il fatto osceno. L’uomo  imperterrito ha continuato nell’atto osceno anzi ha reagito violentemente nei confronti degli agenti intervenuti colpendoli con calci alla persona e al veicolo di servizii  Gli agenti hanno così immobilizzato l’uomo e accompagnato presso il Comando dove è stato dichiarato in stato di fermo e poi arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Bari. Lunedì il rito per direttissima davanti all’A.G.

Tags:
denuda masturba arrestato
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.