A- A+
Cronache
Arrestato un uomo incensurato per aver sequestrato e abusato di una minorenne

Arrestato l'uomo che, alcuni mesi fa, aveva sequestrato e abusato di una minorenne nella provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia

Un uomo senza precedenti penali ha avvicinato una minorenne che usciva da scuola, è riuscito a farla salire in macchina con una scusa, quindi a sequestrarla, l'ha portata in un casolare di campagna, l'ha stordita con droga e alcolici e ha abusato di lei. È successo in Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. L'uomo è stato arrestato ed è accusato di sequestro di persona e violenza sessuale in danno di minore.

Secondo la Polizia di Andria l'uomo, dopo l'abuso, ha portato la minore in un'altra città fuori provincia e l'ha lasciata nei pressi di un ospedale. Le indagini sono partite dopo che la vittima ha raggiunto l'ospedale e ha subito detto di essere stata violentata e di non conoscere l'uomo che ha abusato di lei.

L'uomo arrestato, che non aveva precedenti penali, è indagato per i reati di sequestro di persona ai danni di minore, violenza sessuale aggravata per aver abusato dell'inferiorità fisica e psichica della parte offesa, dall'uso di sostanze alcoliche e stupefacenti, e per violazione della normativa sugli stupefacenti. L'esecuzione del provvedimento cautelare è la conclusione delle indagini svolte nei mesi scorsi dalla Squadra mobile, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusobarlettacronacaminorennesequestroviolenza sessuale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.