A- A+
Cronache
Battipaglia, esplosione in un palazzo: quattro ustionati

Quattro persone sono rimaste ferite, due di loro in modo grave, nell'esplosione avvenuta all'alba a Battipaglia, nel salernitano. L'episodio è avvenuto in un palazzo della zona di Lido Lago: secondo i primi accertamenti, ad esplodere è stata una bombola presente in uno degli appartamenti. Sul posto sono accorse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri che hanno provveduto ad evacuare per precauzione 30 persone e una cinquantina di turisti che pernottavano in un hotel nelle vicinanze.
 
L'incendio che ha seguito l'esplosione, ha causato ustioni ai tre componenti di un nucleo familiare, tutti residenti in un comune della provincia di Brescia ma arrivati a Battipaglia per trascorrere un periodo di ferie. Due di loro, colpiti dalle fiamme su tutto il corpo sono in pericolo di vita e ricoverati all'ospedale Cardarelli di Napoli. Nei soccorsi sono rimasti intossicati anche due carabinieri intervenuti per mettere in salvo le persone dell'edificio. Con loro, l'inquilino di un altro appartamento, accorso anche lui per aiutare i vicini e rimasto ustionato. L'appartamento, gravemente danneggiato dall'esplosione, è stato dichiarato inagibile e sottoposto a sequestro mentre, al termine delle operazioni di spegnimento dell'incendio e di messa in sicurezza dell'immobile da parte dei vigili del fuoco di Salerno, è stato consentito il rientro a 32 persone presenti negli altri 8 appartamenti dello stabile di 3 piani e a circa 50 ospiti dell'hotel vicino.

Tags:
battipaglia

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.