A- A+
Cronache
Benevento, maestra tira schiaffi e calci agli alunni. Video

Polzia di Stato di Benevento: interdetta maestra accusata di maltrattamenti su alunni

Questa mattina, la Polizia di Stato di Benevento ha eseguito un´ordinanza di applicazione interdittiva della sospensione dai pubblici uffici della durata di un anno nei confronti di un´insegnante della Scuola primaria del piccolo centro di Amorosi in provincia di Benevento.
La donna, da quanto è emerso dalle indagini condotte dai poliziotti della Squadra Mobile coordinai dalla Procura della Repubblica di Benevento, è gravemente indiziata del delitto di maltrattamenti ai danni dei piccoli alunni a lei affidati.
L´insegnante infatti maltrattava gli alunni con una serie di atti lesivi della loro integrità fisica e li sottoponeva ad un regime vessatorio e violento, così da rendere abitualmente dolorose le relazioni scolastiche.
Gli atti delittuosi accertati consistevano nel picchiare i bambini con schiaffi, calci, nonché con colpi al capo con libri, quaderni o altro materiale didattico.
Inoltre l´insegnante rimproverava quotidianamente i piccoli alunni offendendoli e apostrofandoli "ciucci, cretini, stupidi, ritardati mentali".
Le indagini sono scaturiti da una serie di segnalazioni da parte dei genitori, preoccupati della condotta tenuta dalla maestra nei confronti dei loro figli.

Dopo i primi riscontri i poliziotti hanno installato telecamere nelle aule didattiche, registrando così i diversi episodi di violenza.

 

Tags:
beneventomaestra schiaffimaestra calci
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.