A- A+
Cronache
Benevento, maestra tira schiaffi e calci agli alunni. Video

Polzia di Stato di Benevento: interdetta maestra accusata di maltrattamenti su alunni

Questa mattina, la Polizia di Stato di Benevento ha eseguito un´ordinanza di applicazione interdittiva della sospensione dai pubblici uffici della durata di un anno nei confronti di un´insegnante della Scuola primaria del piccolo centro di Amorosi in provincia di Benevento.
La donna, da quanto è emerso dalle indagini condotte dai poliziotti della Squadra Mobile coordinai dalla Procura della Repubblica di Benevento, è gravemente indiziata del delitto di maltrattamenti ai danni dei piccoli alunni a lei affidati.
L´insegnante infatti maltrattava gli alunni con una serie di atti lesivi della loro integrità fisica e li sottoponeva ad un regime vessatorio e violento, così da rendere abitualmente dolorose le relazioni scolastiche.
Gli atti delittuosi accertati consistevano nel picchiare i bambini con schiaffi, calci, nonché con colpi al capo con libri, quaderni o altro materiale didattico.
Inoltre l´insegnante rimproverava quotidianamente i piccoli alunni offendendoli e apostrofandoli "ciucci, cretini, stupidi, ritardati mentali".
Le indagini sono scaturiti da una serie di segnalazioni da parte dei genitori, preoccupati della condotta tenuta dalla maestra nei confronti dei loro figli.

Dopo i primi riscontri i poliziotti hanno installato telecamere nelle aule didattiche, registrando così i diversi episodi di violenza.

 

Tags:
beneventomaestra schiaffimaestra calci
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

i più visti
in evidenza
Fabio Fognini trionfa a Montecarlo "Dedico la vittoria a mia mamma"

Tennis

Fabio Fognini trionfa a Montecarlo
"Dedico la vittoria a mia mamma"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.