A- A+
Cronache
Bergamo, svolta nell'omicidio di Jimmy Ruggeri: fu la 'ndrangheta

Dopo tre anni di buio totale, improvvisamente a rompere il silenzio calato sull’omicidio di Jimmy Ruggeri, fratello dello storico presidente dell’Atalanta Ivan Ruggeri, è stato il padre di un noto e promettente calciatore che gioca come portiere in una squadra di serie A. Poche parole dette alla sorella della vittima, Roberta.

«Perché vi ostinate a cercare la verità? Lasciate stare. Girate alla larga. È molto pericoloso. Quella è gente che non perdona… L’omicidio di suo fratello è stato deciso e voluto dalla ’ndrangheta, da una famiglia di Platì». La notizia di una possibile svolta nell'oscuro delitto di Bergamo del 28 settembre 2013, esattamente tre anni fa, è rivelata dal settimanale OGGI, in edicola da domani.

Tags:
bergamo omicidio jimmy ruggeri
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.