A- A+
Cronache
Bergoglio bacia bimba in fronte, il tumore regredisce

Miracolo del Papa o trionfo della medicina? Il dubbio resta, dopo che il tumore inoperabile al cervello di una bimba di un anno è regredito. A Philadelphia era stata baciata in fronte da Papa Francesco.

Joey e Kristen hanno raccontato alla CBS che dopo il bacio del Papa il tumore che i medici ritenevano inoperabile ha iniziato a regredire. Hanno anche fornito le foto della TAC prima e dopo l’incontro ravvicinato del miracoloso tipo con Papa Francesco. Ma questo non è l’unico segno dell’intervento divino, ad esempio è stato grazie ad un amico agente del FBI che la famiglia è riuscita ad avvicinarsi al percorso del corteo papale dove Domenico Giani (del servizio di sicurezza del Papa) ha preso in braccio Gianna e l’ha avvicinata al Santo Padre. Sperando che la piccola guarisca davvero, resta il dubbio sull'operato divino o della medicina.

Tags:
bergoglio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski





motori
Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.