A- A+
Cronache
Berlusconi, la porta segreta a Palazzo Grazioli. La sede delle "cene eleganti"
La porta segreta di Palazzo Grazioli

Berlusconi, la porta segreta di Palazzo Grazioli che fa viaggiare con la fantasia

Palazzo Grazioli è stato per anni la casa romana di Silvio Berlusconi. Proprio lì' tra le altre cose si svolgevano anche le famose "cene eleganti". Il Cavaliere in quella dimora ci ha vissuto per 15 anni, fino al 2000. Ora l'Associazione della Stampa Estera in Italia si è trasferita proprio da Via dell’Umiltà a Palazzo Grazioli e qui un giornalista del Times ha fatto una scoperta molto particolare. "Un buon modo per permettere agli invitati di andarsene in fretta?", si chiede Tom Kington.

Leggi anche: Berlusconi, Marina racconta le ultime ore del padre: "Scrisse a mano 4 pagine"

Leggi anche: Berlusconi, Barbara fa il colpo: 25 mln per Macherio. A Marina Villa Campari

Il giornalista britannico - riporta Il Fatto Quotidiano - se lo chiede, con ironia, condividendo un video che rivela un passaggio segreto in una delle più note abitazioni di Berlusconi, crocevia di innumerevoli vertici politici decisivi per il centrodestra e per l’Italia ma anche al centro di questioni giudiziarie legate a una parte di “cene eleganti” che lì si tenevano quando il leader di Forza Italia era presidente del Consiglio. La porta segreta scoperta dal giornalista inglese, infatti, è nascosta dietro una libreria e conduce ad una scala sul retro.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.