A- A+
Cronache
Bibbiano, Claudio Foti indagato per maltrattamenti a moglie e figli

Bibbiano, Claudio Foti indagato per maltrattamenti a moglie e figli

Claudio Foti, psicoterapeuta della onlus “Hansel e Gretel” coinvolto nell’inchiesta degli affidi illeciti a Bibbiano, è indagato anche per “maltrattamenti familiari”. Secondo quanto ha ricostruito il gip sarebbe una personalità violenta e impositiva. Foti, finito nelle cronache per esser stato protagonista di “sottrazioni”, secondo l’accusa, di figli alle proprie famiglie accusate a loro volta di pedofilia.

Nelle intercettazioni effettuate sono emerse le preoccupazioni della moglie che parla di “piatti lanciati” e “atteggiamenti aggressivi”. Ma Foti nega tutto e declassa alcuni momenti “non felici” in attimi di nervosismo. Nadia Bolognini, moglie di Foti e coinvolta comunque nell’inchiesta “Angeli e demoni” e commentava così sulla condotta del marito: “E poi andiamo a fare i convegni sulla tutela dei minori”. Al momento la Bolognini è ai domiciliari ma non Foti che è sotto l’obbligo di dimora a Pinerolo.

Commenti
    Tags:
    claudio foti moglieclaudio foti bibbianobibbiano affidamenticlaudio foti newsclaudio foti figliclaudio foti indaginifoti maltrattamentifoti bibbianoclaudio foti psicoterapeuta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.