A- A+
Cronache
Bimbo di 3 anni muore soffocato nella lavatrice: chiuso dentro dal fratello

Bimbo di 3 anni muore soffocato nella lavatrice: chiuso dentro dal fratello

Si tratta di un gioco finito male quello che ha portato un bambino alla morte per soffocamento dopo essere stato chiuso nella lavatrice dal fratello. E' successo in Russia  e più precisamente a Gubkinski, negli scorsi giorni.

Bimbo di 3 anni muore soffocato nella lavatrice: chiuso dentro dal fratello - LA SCOPERTA

E' stato uno choc per i genitori che, alzatisi nel cuore della notte si sarebbero accorti troppo tardi dell’assenza del figlioletto. Dopo aver fatto la terribile scoperta hanno tentato di salvarlo, ma per il piccolo era ormai troppo tardi. Come riporta il DailyMail, una funzionaria della polizia locale Elena Demyanova, ha spiegato che “hanno stabilito che la coppia ho trovato il figlio piccolo quando si è svegliata” e che “secondo i genitori, era nella lavatrice”

Bimbo di 3 anni muore soffocato nella lavatrice: chiuso dentro dal fratello - COME E' SUCCESSO

Secondo la ricostruzione dei fatti, il fratello più grande avrebbe costretto il più piccolo ad alzarsi dal letto per giocare insieme. Ma il gioco si è presto trasformato in tragedia quando lo ha chiuso dentro ad una lavatrice (spenta). Di lì a poco il piccolo sarebbe morto soffocato nell'elettrodomestico. 

Bimbo di 3 anni muore soffocato nella lavatrice: chiuso dentro dal fratello - NON E' L'UNICO CASO 

Quanto accaduto non è un caso isolato in Russia. Solo lo scorso 4 dicembre si era verificato un incidente molto simile a Yelizovo, nella regione del Kamchatka, dove un bimbo di 9 anni era entrato da solo nella lavatrice chiudendosi all’interno ma senza riuscire più a venirne fuori, morendo così soffocato. A fare la drammatica scoperta, ancora una volta era stata la madre, di ritorno dal lavoro.

Commenti
    Tags:
    lavatricerussiasoffocato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.