A- A+
Cronache
Biotestamento, svolta M5s: "La legge sul fine vita va votata. noi diremo sì"

FINE VITA, MANTERO (M5S): "QUESTA LEGGE VA APPROVATA"

"Partecipare alla manifestazione promossa oggi a piazza Montecitorio dall'Associazione Luca Coscioni per sostenere l'approvazione della legge su biotestamento era un dovere per chi, come noi, è da sempre favorevole a questa misura di civiltà. Tanti cittadini nel nostro Paese vivono in condizioni di sofferenza e chiedono una sola cosa: di poter decidere del proprio corpo e della propria persona. Un diritto da troppo tempo negato ai cittadini italiani a causa di partiti che, per ragioni spesso speculative e di interesse, fino ad ora hanno tenuto in ostaggio il Paese. Ribadiamo la nostra volontà di votare questa legge: andiamo in Aula al Senato e votiamo per garantire un principio sacrosanto anche in Italia". Così i deputati del Movimento 5 Stelle Silvia Giordano e Matteo Mantero. 

Tags:
biotestamentofine vita
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.