A- A+
Cronache
Blatte e topi morti nel laboratori: sulla pasticceria scatta la chiusura

Controlli Nas a Napoli, chiuse pasticcerie per blatte e topo morto

Blatte , scarafaggi e persino un topo morto. E' quello che hanno trovato i Nas in alcune pasticcerie e esercizi commerciali sottoposti a controlli nell'ambito dell''operazione compiuta in occasione delle festività natalizie. Per queste attività è scattata la chiusura . C'erano blatte, ragnatele e sporcizia in un laboratorio di pasticceria fresca di Napoli, di cui è stata disposta l'immediata chiusura. Sequestrati anche 1.000 Kg di prodotti dolciari e da forno detenuti in cattivo stato di conservazione.

Sempre nel capoluogo campano è stata decisa la sospensione, di una pescheria, 5 minimarket ed un ristorante, in alcuni casi per mancanza dei titoli autorizzativi in altre per la presenza di scarafaggi e blatte. Elevate sanzioni pecuniarie per complessivi 42.000 euro Chiusura immediata anche per un bar-pasticceria della provincia di Pisa: sul pavimento della cucina c'erano un roditore morto e escrementi sparsi . Il valore della struttura che ha dovuto abbassare la serranda è pari a 320.000 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
naspasticceria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.