A- A+
Cronache
Boeing: 737 Max resteranno a terra ancora per settimane

Gli aerei 737 MAX di Boeing rimarranno a terra ancora per settimane dopo che la Federal Aviation Administration degli Stati Uniti ha annunciato che il produttore continua a lavorare per una soluzione al software. Boeing aveva annunciato che avrebbe presentato la correzione alla FAA la settimana scorsa ed aveva riunito centinaia di rappresentanti dell'industria mercoledì scorso per dimostrare i cambiamenti del software.Il FAA ha annunciato che Boeing sta lavorando per mettere a punto il nuovo software che sarà pronto nelle prossime settimane per poi essere approvato. Il tempo è necessario per il lavoro supplementare da parte di Boeing come risultato di una revisione in corso del sistema di controllo di volo 737 MAX per garantire che Boeing abbia identificato e opportunamente affrontato tutte le questioni pertinenti.Una volta ricevuta la FAA sottoporrà la documentazione completa di Boeing ad una rigorosa revisione della sicurezza. La FAA non approverà il software per l'installazione finché l'agenzia non sarà soddisfatta della presentazione. Il 10 marzo, un velivolo Boeing 737 Max 8 operato da Ethiopian Airlines si è schiantato poco dopo il decollo, uccidendo tutte le 157 persone a bordo. Il 737 MAX 8 è l'aereo più venduto della Boeing.

Commenti
    Tags:
    boeing737 max
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

    Tv-Rumor

    Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

    
    in vetrina
    Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

    Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro





    motori
    Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

    Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.