A- A+
Cronache
Boeing corre ai ripari dopo il disastro: "Software aggiornato entro 10 giorni"
Foto: LaPresse

Entro dieci giorni Boeing aggiornerà il software del suo 737 max 8, il modello di aereo coinvolto nel tragico incidente che incidente in Etiopia in cui sono morte 157 persone. Lo scrive l'Agence France Presse, citando fonti vicine all'azienda. Sulla spinta della notizia il titolo della società ha riguadagnato un po' di terreno dopo le sedute negative degli ultimi giorni e alla chiusura delle contrattazioni in Europa guadagna oltre due punti.

Intanto le scatole nere del velivolo sono state portate in Francia per essere analizzate e sono iniziate a Parigi le indagini sulle cause dello schianto "La delegazione etiope guidata dal capo investigatore dell'Accident Investigation Bureau è arrivata nella struttura delle Bea francese e le indagini sono iniziate a Parigi", ha scritto la compagnia Ethiopian Airlines su Twitter.

Commenti
    Tags:
    boeing
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.