A- A+
Cronache
Bologna, aggressione sessuale a una senzatetto: arrestato un 22enne tunisino
Violenza sessuale

Bologna, senzatetto violentata per strada. L'aggressore le aveva offerto soldi in cambio di sesso

Dormiva sotto i portici di Via Amendola, Bologna, una clochard di 50 anni, quando nella notte tra domenica e lunedì è stata violentata da un 22enne tunisino, che le aveva offerto 30 euro in cambio di un rapporto sessuale. L'aggressore è stato arrestato.

Il giovane ha avvicinato la vittima mentre questa dormiva; l'avrebbe dapprima svegliata, urlando, e dopo poco le ha offerto soldi per una notte di sesso. Al rifiuto della donna, il 22enne ha iniziato a palpeggiarle il seno, violentandola a cielo aperto.

Questo è quanto riportatato dalla testimonianza della donna, senza tetto bolognese, che alle 2:30 circa è riuscita chiamare il 112. I carabinieri, giunti sul posto mentre si consumava la violenza, hanno trovato l'uomo sdraiato accanto alla vittima; la donna era bloccata sul lastricato dall'aggressore e alla vista dei militari, avrebbe gridato: "Aiutatemi! Aiutatemi!".

Le forze dell'ordine hanno poi bloccato il tentativo di fuga del giovane tunisino, residente a Granarolo Emilia. Il 22enne è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.

LEGGI ANCHE: Clochard uccisi, fermati due 16enni: incastrati da telecamere e social

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.