A- A+
Cronache
Bosch e Siemens, richiamate cucine vendute tra 2009 e 2011: rischio esplosione

RISCHIO ESPLOSIONE, BOSCH E SIEMENS RICHIAMANO CUCINE VENDUTE TRA 2009 E 2011

Rischio di esplosione. Bosch e Siemens avviano una campagna di richiamo per alcune cucine a gas vendute tra il 2009 e il 2011 in Italia e San Marino. 

Bosch ha pubblicato sul proprio sito internet e diffuso un comunicato in cui rende noto che sta ritirando dal mercato alcune cucine di libera istallazione a marchio Bosch e Siemens. C’è il potenziale rischio che gli elettrodomestici esplodano a causa di una possibile fuoriuscita di gas per il danneggiamento dei connettori. 

Per verificare se il fornello di casa a marchio Bosch o Siemens rientra nella campagna di richiamo, è necessario annotare il codice prodotto del modello (E-Nr.) e il numero di lotto a quattro cifre (FD) riportati su una targhetta localizzata all’interno dello sportello del forno, oppure nel cassetto inferiore (vedi foto sotto). I codici vanno poi inseriti sul sito internet dedicato alla campagna di messa in sicurezza.

Le aziende si sono scusate per gli eventuali disagi e hanno messo a disposizione un numero verde +39 800973035

Tags:
boschsiemenscucine rischio esplosione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.