A- A+
Cronache
Botulino: 2 studenti in prognosi riservata per INTOSSICAZIONE DA BOTULINO

Intossicazione da botulino: due studenti in prognosi riservata​


Botulino nelle conserve di cada: due studenti di 21 e 26 anni sono ricoverati in rianimazione all'ospedale di Perugia per una grave intossicazione alimentare da botulino.


Due studenti in fin di vita a causa del botulino. Ricoverati e con prognosi riservata 


I due ragazzi colpiti da intossicazione da botulino, uno originario di Lecce e l'altro di Viterbo, vivono in un appartamento nel quartiere di Monteluce a Perugia e, secondo quanto emerge, avrebbero consumato dei cibi inviati da una delle due famiglie e, viste le conseguenze, malconservati.


Botulino: 2 studenti gravi dopo aver mangiato conserve di casa - I sintomi degli studenti intossicati da botulino


I ragazzi sono infatti arrivati al pronto soccorso con sintomi quali nausea, vertigini molto forti, dolori lancinanti, amnesia. Uno dei due avrebbe anche avuto un arresto cardiaco. Entrambi sono risultati positivi al test del botulino in condizioni molto gravi.

 

Botulino: 2 studenti intossicati da botulino presente nelle conserve di casa: condizioni sono stazionarie

 

Le condizioni dei due studenti ricoverati nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia, a Perugia, a causa di una intossicazione alimentare da botulino "Sono stazionarie con prognosi riservata", lo rende noto la direzione sanitaria dell'Azienda ospedaliera. Prosegue dunque il monitoraggio dei parametri vitali dei due pazienti, con il personale della Rianimazione in costante contatto con i familiari dei due giovani.

Tags:
botulinobotulino alimentibotulino alimentarebotulino studentibotulino allarmestudenti gravi botulino intossicazione da botulino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.