A- A+
Cronache
Brasile, star di una soap opera annega nel fiume

DOMINGOS MONTAGNER AFFOGA NEL FIUME DI SAN FRANCISCO

Uno degli attori brasiliani piu' amati, Domingos Montagner, e' affogato nel fiume San Francisco, dove con la troupe di O Globo stava girando scene di una popolarissima soap opera. Montagner aveva deciso di fare un bagno insieme all'attrice Camila Pitanga, protagonista con lui di 'Velho Chico', dopo aver registrato un capitolo della telenovela che e' ambientata proprio attorno al fiume. Secondo il racconto dell'attrice, l'attore e' stato travolto dalla corrente, molto forte in quel momento, ed e' stato trascinato via.

TRAGICA COINCIDENZA CON LA SOAP OPERA

La donna ha urlato per chiedere aiuto, ma i soccorsi hanno tardato perche' si e' pensato che stessero girando una scena della soapopera. Il corpo di Montagner e' stato ritrovato alcune ore dpo, sul letto del fiume, a 30 metri di profondita', circa 300 metri di distanza dal luogo dove era scomparso. Fatale destino visto che in uno degli ultimi capitoli della saga il personaggio interpretato da Montagner nella fiction sparisce per alcuni giorni, perche' cade in un fiume raggiunto da colpi di arma da fuoco (in quel caso pero' riappare ni vita). Montagner era una vera e propria star in Brasile: arrivato al successo piuttosto tardi, nel 2008 dopo l'esordio in un circo e una lunga carriera teatrale, da allora era diventato uno dei volti piu' amati di O' Globo, leader dell'udience in Brasile. Sposato da 14 anni con l'attrice Luciana Lima, aveva tre figli, Antonio, Leo e Dante.

Tags:
brasile soap opera
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.