A- A+
Cronache
Brescia, ucciso sotto gli occhi della fidanzata

E' morto il ragazzo di 21 anni accoltellato poco prima delle 6 del mattino davanti agli occhi della sua fidanzata, al termine di una serata trascorsa in una discoteca di Brescia. Più colpi all'addome, ferite gravissime, prima della fuga dell'aggressore cui ora sta dando la caccia la squadra mobile. Un litigio, forse una parola di troppo, e la lite che degenera all'uscita del locale.

In questura, gli agenti hanno interrogato i testimoni: un gruppo di ragazzi che stazionava davanti al Disco Volante, una discoteca di un centro commerciale di via Sagari, che tira l'orario di chiusura alle 6. Le condizioni del giovane, di origini colombiane, sono apparse subito gravissime. Trasportato all'ospedale Poliambulanza, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Che però, a distanza di ore, non è servito a salvargli la vita.
 
"Lavoriamo per ricostruire il movente e trovare l'aggressore - hanno spiegato gli agenti - e per analizzare i filmati delle telecamere. Abbiamo ascoltato diverse persone che si trovavano sul posto. E ancora la fidanzata del giovane che ha dato all'allarme. Sappiamo che il 21enne ha qualche precedente. Da quanto è stato possibile ricostruire finora, è escluso che ci siamo altre persone coinvolte. La lite sarebbe avvenuta tra i due per motivi che stiamo cercando di capire".

 

Tags:
brescia ragazzo ferito
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.