A- A+
Cronache
Brindisi, tre ragazzi di colore tentano di stuprare una 15enne

Comunicato stampa della Lega di Brindisi: "Questa mattina, stando a numerose testimonianze e alle notizie ormai pubblicate da testate giornalistiche, tre ragazzi di colore avrebbero sbattuto contro il muro una ragazzina di circa 15 anni, presumibilmente nel tentativo di usarle violenza. È accaduto nei pressi di un chioschetto della frutta, al rione Commenda. Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri, anche la Polizia, allertati dai tanti presenti.

Contestualmente, ma in Centro, un altro individuo, straniero pure lui, con una mazza ha mandato in frantumi almeno una decina di lunotti auto in sosta.

Quanto accaduto è estremamente grave per la violenza dei fatti in sé, da chiunque commessi, ma appare ancora più grave perché i fatti risulterebbero commessi da stranieri che l'Italia accoglie in nome di una solidarietà che viene spesso ricambiata con la violenza nel convincimento di restare impuniti o al più espulsi ma solo formalmente.

Ed ancora suscita indignazione il fatto che non si possa neppure evidenziare che trattasi di stranieri africani altrimenti immediatamente scatta l'accusa di razzismo, quando invece il problema esiste realmente e va affrontato con un decisivo freno all'immigrazione e per tutti gli irregolari con una espulsione di massa.

Pertanto la Lega annuncia che organizzerà una serie di iniziative per rivendicare la massima sicurezza e il fermo no all'immigrazione in generale senza distinguo.

I consiglieri comunali della Lega di Brindisi Massimo Ciullo e Ercole Saponaro

Commenti
    Tags:
    brindisi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.