A- A+
Cronache
Budrio, continuano i blitz. E la caccia a Igor costa 200 mila euro al giorno

KILLER BUDRIO: SPARITO KIT PRONTO SOCCORSO, CONTINUANO BLITZ NEI CASOLARI

Mentre continua la caccia a Norbet Feher alias Igor Vaclavic, il serbo indagato per tre omicidi dalle procure di Bologna, Ferrara e Ravenna, è stata denunciata la scomparsa di un kit di pronto soccorso da un garage vicino ad un casolare che si trova nella zona in cui sta andando avanti da giorni la caccia al killer. Il proprietario dello stabile, però, non ha saputo dire agli investigatori con esattezza a quando risale il furto. Intanto le ricerche proseguono e in mattinata c'è stato un nuovo blitz da parte delle forze dell'ordine in un casolare a Consandolo (Ferrara).

LA CACCIA A IGOR COSTA 200 MILA EURO AL GIORNO

Sul luogo, per i rilievi, la polizia scientifica. Dentro il casolare, è stato trovato un materasso poggiato per terra. Intanto sono state rimpinguate le forze impiegate per ritrovare il killer che è accusato di essere l'omicida di Davide Fabbri, il barista ucciso a Budrio e di Valerio Verri, la guardia ecologica volontaria freddata a Portomaggiore (Ferrara) e che è indagato dalla Procura di Ravenna per l'omicidio del metronotte Salvatore Chianese, assassinato a Lido di Savio (Ravenna). Le unità di uomini che si occupano di cercare il latitante sono ora passate da 1.000 a 1.200. Tanto che secondo alcune stime la caccia a Igor, per ora a vuota, costa circa 200 mila euro al giorno.

Caccia a Igor il killer, farmacista: Ha chiesto collirio e farmaco per asma

Caccia a Igor il killer, scomparso nel nulla. Psicosi in Veneto e Friuli, dove i centralini delle forze dell'ordine ricevono quotidianamente telefonate di persone che credono di averlo avvistato. Se ne parla nell'appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque. "Ho incontrato Igor nella mia farmacia - è la dichiarazione di un farmacista alle telecamere Mediaset - Mi ha chiesto un collirio e un farmaco per l'asma. Aveva un accento dell'Est Europa, dove credo si stia dirigendo". Nelle ultime ore la zona rossa in cui si concentrano le ricerche si è estesa nel Ferrarese.

Tags:
budrioigor caccia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.