A- A+
Cronache
Camorra: arrestato nelle isole Canarie latitante 40enne

Camorra: arrestato nelle isole Canarie latitante 40enne

La polizia spagnola ha arrestato dopo indagini dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna Alessandro Frasca, 40 anni, considerato un elemento di spicco di una costola del clan Mazzarella detta dei mariglianesi. L'uomo era a Maspalomas, nell'isola di Gran Canaria, dove lavorava come impiegato in una impresa commerciale di Mo'rgan.

La notizia del suo arresto l'ha diramata la Jefatura superior de policia de Canarias. Frasca era sfuggito al blitz del 25 maggio dell'anno scorso nel quale, dopo indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, i militari dell'Arma avevano eseguito decine di misure cautelari emesse dal gip partenopeo. In particolare, Frasca deve rispondere di associazione a delinquere di stampo mafioso. Per gli inquirenti, la sua caratura criminale e' 'media' e si dedica prevalentemente alle estorsioni e allo spaccio, ha precedenti anche per detenzione di armi e ha partecipato a diverse faide tra clan dell'area Nord del Napoletano. Ora e' a disposizione dell'autorita' giudiziaria. 

Commenti
    Tags:
    camorraarrestato
    in evidenza
    Stalker perseguitava la Ferilli Ora ha il divieto d'avvicinamento

    Cronache

    Stalker perseguitava la Ferilli
    Ora ha il divieto d'avvicinamento

    i più visti
    in vetrina
    Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

    Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno

    La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.