A- A+
Cronache
Camorra, in piazza per 'Disarmiamo Napoli' anche il figlio di un boss
Foto Twitter Fiom-CGIL Campania

Contro il far west napoletano, contro la piaga della Camorra, centinaia di cittadini sono scesi in piazza dopo un rapido passa parola via internet. Tra loro anche il figlio di un boss che ha lanciato un appello il cui video spopola in rete. "Sono Antonio Piccirillo - si e' presentato al megafono -, figlio di Rosario che purtroppo ha fatto delle scelte sbagliate nella vita, e' camorrista almeno cosi' dicono i giudici e i giornali. Io - ha detto - voglio lanciare un messaggio a noi figli di queste persone: amate sempre i vostri padri ma dissociatevi assolutamente dal loro stile di vita perche' non pagano, non danno nulla sarete pregiudicati per tutta la vita. E se noi non faremo dei passi in avanti nel positivo rimarremo fossilizzati - ha sottolineato - in questa cultura priva di etica, di valori, di tutto. Io - ha aggiunto - non penso che la Camorra 50 anni fa era meglio di oggi, ha sempre fatto schifo, e' sempre stata ignobile. Le persone per bene sono quelle che rispettano gli altri e i camorristi non rispettano nessuno".

Commenti
    Tags:
    camorradisarmiamo napolinapoli figlio boss
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.