A- A+
Cronache
Carabinieri, nuova indagine sul capo Del Sette dopo Consip. "Abuso d'ufficio"

ALTRA INDAGINE SU TULLIO DEL SETTE

Non solo Consip. Tullio Del Sette coinvolto in un'altra indagine che, però, è già stata chiusa. Secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano, lo scorso marzo il comandante dell'Arma dei Carabinieri sarebbe stato iscritto sul registro degli indagati della Procura di Sassari per buao d'ufficio in relazione a tre trasferimenti di ufficiali dei Carabinieri in Sardegna invisi all'organo di rappresentanza, il Cobar-Cocer.

INDAGINE GIA' ARCHIVIATA A ROMA

L'accusa, sempre secondo il Fatto, sarebbe stata quella di omissione di atti d'ufficio per non avere avviato un procedimento disciplinare contro i delegati Cobar che avrebbero, nell'ipotesi iniziale dei pm di Sassari, agito al di fuori delle proprie competenze. I magistrati sassaresi hanno poi trasmesso gli atti ai colleghi romani, che hanno comunque chiesto l'archiviazione appena 4 giorni dopo la consegna delle carte.

Tags:
carabinieritullio del setteconsip
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.