A- A+
Cronache
Carrefour richiama un lotto di farina: "Possibile presenza di soia"

FARINA CARREFOUR RITIRATA DAGLI SCAFFALI PER PRESENZA DI ALLERGENE "SOIA"

Un lotto di farina di grano tenero di tipo “0” manitoba, a marchio Carrefour è stato ritirato dai supermercati. Il motivo sarebbe la possibile presenza dell’allergene “soia” non dichiarato in etichetta.

FARINA CARREFOUR RITIRATA, I PRECEDENTI

Il richiamo è dovuto alla presenza di possibilità tracce di allergene di soia per contaminazione non intenzionale. Lo scorso novembre era stato richiamato un altro lotto dello stesso prodotto per il medesimo motivo. Il provvedimento riguarda il lotto L 46/16 di farina manitoba in formato da 1.000 grammi con data di scadenza al 07/2017 e codice EAN 8012666020430. La farina è prodotta e confezionata per Carrefour da Simec spa, che ha diffuso l’avviso del richiamo.

FARINA CARREFOUR, L'AZIENDA OFFRE RIMBORSI

"I clienti allergici alla soia che hanno acquistato il prodotto sono pregati di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita per il rimborso", si legge in una nota pubblicata su sito di Carrefour.

Tags:
carrefour lotto farinacarrefour farina
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.