A- A+
Cronache
Caserta, donna violentata e marchiata a fuoco: arrestato il compagno

Caserta, donna violentata e marchiata a fuoco: arrestato il compagno

Per tre giorni è rimasta chiusa in casa con il compagno, subendo da quest’ultimo ripetuti abusi sessuali e violenze fisiche, fino ad essere marchiata a fuoco sul fianco con un forchettone. La vittima è una donna di Caserta di 46 anni, il suo aguzziono 25enne è stato portato in carcere dalla polizia.

La donna già in passato era stata maltrattata dal compagno, e l’indagine è partita pochi giorni fa, quando alla polizia di Caserta è giunto un referto del Pronto Soccorso del capoluogo che certificava le gravissime lesioni subite dalla donna: fratture di costole, contusioni multiple al cuoio capelluto, al viso e al torace, nonché un’ustione di primo grado sul fianco.

La vittima ha confessato che le violenze andavano avanti da diverso tempo

Gli investigatori hanno subito interrogato la donna che ha denunciato il suo aguzzino, raccontando che il suo incubo era iniziato nel dicembre 2017, con un’escalation di brutalità nel settembre 2018. La donna quasi quotidianamente veniva maltrattata, picchiata selvaggiamente, offesa, umiliata, obbligata ad assumere sostanza stupefacente, costretta con violenza e minaccia a subire e a compiere atti sessuali. I tre giorni di “prigionia” sono finiti quando la vittima è riuscita a contattare telefonicamente i figli, che sono subiti accorsi e l’hanno accompagnata in ospedale.

Commenti
    Tags:
    casertacaserta donna marchiata a fuocoabusi sessualiviolenza sessualedonna violentatadonna marchiata a fuocomarchiata a fuocodonna abusata dal compagnoviolenza sulle donne
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.