A- A+
Cronache
Caserta, paziente immigrato uccide a pugni il vicino di letto in ospedale

Immigrato uccide a pugni il vicino di letto

Ha ucciso a pugni un 77enne che era con lui nelle sale del servizio di «Prevenzione, diagnosi e cura» dell’ospedale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. L’omicida, un uomo di origini africane, si è scagliato contro la vittima colpendolo ripetutamente. Solo l’intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare l’immigrato che è stato immediatamente sedato.

Il fatto si è verificato attorno alle 7:10 di questa mattina. La vittima è un uomo di 77 anni, di Falciano del Massico, nel Casertano. La struttura dove è avvenuto l’omicidio ospita pazienti con problemi psichiatrici. Alcuni militari sono rimasti contusi per bloccare l’aggressore. L’immigrato era stato portato ieri nella struttura di accoglienza da alcuni agenti della polizia che lo avevano trovato in strada in forte stato di agitazione. L’uomo, privo di documenti al momento del ricovero, non è stato ancora identificato.

Tags:
casertapaziente
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.