A- A+
Cronache
Caso Palamara, "Ma Bonafede rischia di saltare secondo te?". "Delicata"

Caso Palamara, "Ma Bonafede rischia di saltare secondo te?". "Delicata"

Il caso Palamara non si spegne. Dalle intercettazioni, agli atti del processo di Perugia che vede indagato l'ex boss di Unicost, spuntano nuove indiscrezioni. Ad esempio - come riporta la Verità - quelle relative alla questione della costruzione del nuovo stadio della Roma. Nel fascicolo e nel verbale di Virginia Raggi, relativi all'impianto sportivo spunta spesso il nome del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede (anche se non è indagato). L'ex pm di Roma Maria Casola, tratta l'argomento nomine con Palamara, in merito alle indagini di Pignatone sulla questione della costruzione del nuovo stadio. Casola chiede: "Ma Pignatone ambisce a incarichi ministeriali? Palamara dopo essersi informato risponde: "Quanto a Pigna, la voce dell'incarico ministeriale è infondata". Allora Casola aggiunge un dettaglio: "Sì, era venuto per indagine...Ma Bonafede rischia di saltare secondo te?". Palamara risponde in maniera vaga: "Delicata". I dubbi di Casola - come riporta La Verità - erano relativi alle visite al ministero di Pignatone: "Ma perchè viene così spesso?". Dalle carte risulta un incontro al ministero. Pignatone Paolo Ielo vanno in via Arenula per sentire a sommarie informazioni il neo ministro.

Commenti
    Tags:
    caso palamaracsmmagistratiprocesso perugiaintercettazionistadio romaalfonso bonafedeministro giustizia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.