A- A+
Cronache
Caso Ruby, Berlusconi: "Mai conosciuto Imane Fadil"
Foto: LaPresse

Ruby: Centro antiveleni, su Fadil no misurata radioattivita'

"Con riferimento al sospetto avvelenamento" di Imane Fadil "e alle notizie stampa diffuse, e' opportuno ricordare che il Centro Antiveleni dell'Irccs Maugeri Pavia non identifica radionuclidi e non effettua misure di radioattivita'". La precisazione arriva dal direttore del Centro Antiveleni dell'Irccs Maugeri di Pavia, Carlo Locatelli, in relazione alla morte dell'ex modella marocchina testimone chiave nel processo Ruby Ter sulle cosiddette cene eleganti ad Arcore, sulla cui morte la procura ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario. "Campioni biologici della paziente sono stati inviati al Centro dall'ospedale in cui si trovava ricoverata, per esami e consulenza tossicologica - spiega la nota -. E' stato richiesto il dosaggio dei metalli, attivita' che e' stata effettuata, e il cui esito e' stato trasmesso alla struttura che lo aveva richiesto". "Il Centro Antiveleni dell'Irccs Maugeri Pavia non fornira' alcuna ulteriore dichiarazione" conclude la nota.

Caso Ruby, Berlusconi: "Mai conosciuto Imane Fadil"

"Non ho mai conosciuto questa persona, né le ho mai parlato". Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha risposto nel castello federiciano di Melfi, in provincia di Potenza, dove si trova per un tour elettorale in vista delle regionali della Basilicata, a proposito della morte a Milano della modella Imane Fadil, una delle testimoni del processo del caso Ruby.

BERLUSCONI, 'MI SPIACE PER MORTE IMANE FADIL MA SUE DICHIARAZIONI INVENTATE E ASSURDE'

"Spiace sempre che muoia qualcuno di giovane. Quello che ho letto delle sue dichiarazioni mi ha sempre fatto pensare che possano essere tutte cose inventate e assurde". Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, rispondendo a Melfi, in provincia di Potenza a una domanda di un giornalista a proposito della morte a Milano di Imane Fadil, una delle testimoni del processo sul caso Ruby.

Commenti
    Tags:
    berlusconiberlusconi imane fadilimane fadilimane fadil mortaimane fadil avvelenatacaso rubyrubygate
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.