A- A+
Cronache
Caso Sea Watch 3, Carola Rackete interrogata ad Agrigento per 4 ore

Sea Watch: concluso l'interrogatorio della 'capitana' Carola

E' durato poco meno di quattro ore l'interrogatorio di Carola Rackete al tribunale di Agrigento, dove è stata sentita stamane dal procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella, e dai sostituti Alessandra Russo e Cecilia Baravelli nell'ambito del primo procedimento a suo carico, quello che ipotizza il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e la disobbedienza a nave da guerra. La capitana tedesca era assistita dagli avvocati Leonardo Marino e Alessandro Gamberini. 

Sea Watch: 'capitana' Carola, "Cosa penso di Salvini? Nulla"

"Cosa penso di Salvini? Nulla". E' la sola battuta che concede alle domande dei giornalisti, la capitana Carola Rackete, dopo l'interrogatorio in procura ad Agrigento e dopo una dichiarazione iniziale.

Sea Watch: legale Carola, E' libera. Se vuole tornare in Germania...

"Carola è libera, non è stato convalidato alcun arresto, se vuole tornare in Germania...". Lo ha detto l'avvocato Alessandro Gamberini, legale di CarolaRackete, interrogata in procura ad Agrigento, nell'ambito del primo procedimento a suo carico che ipotizza il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e la disobbedienza a nave da guerra. "Lei non è più capitata della Sea Watch, c'è stato un cambio di equipaggio. Del resto, fa anche altro nella vita...", ha aggiunto.

Commenti
    Tags:
    carola racketecarola rackete arrestatacarola rackete cosa rischiacarola rackete carcerecarola rackete interrogatacarola interrogatoriocarola interrogatainterrogatorio carolainterrogatorio carola racketecarola rackete processocarola rackete agrigento
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.