A- A+
Cronache
Castelvolturno culla mafia nigeriana. La sfida al crimine di Forza Nuova

Roberto Fiore, il leader dei forzanovisti, sfida apertamente la potente mafia nigeriana che ha il suo fortino illegale a Castelvolturno; domenica prossima, di sera, Fiore terrà un comizio contro chi traffica in organi umani, spaccia droga e organizza dalle villette lungo la domiziana la prostituzione di tutta Italia: sono infatti almeno diecimila le sister, le prostitute nigeriane, schiave di riti vodoo, che sono costrette a battere sulle strade italiane.

E i boss stanno a Castelvolturno, la Corleone nera. E sono numerose le cliniche segrete ( vengono chiamate connection house) dove vengono espiantati i reni a ragazzine africane fatte arrivare coi i gommoni a Lampedusa. “ Avevo organizzato un altro comizio anni fa a Castelvolturno; mi misero una bomba sotto il palco” racconta “ ma ora ci ritorno.” Il tour di Fiore continuerà la successiva domenica a Macerata, dove la povera Pamela venne Uccisa e tagliata a pezzi. “ Metterò una lapide in suo ricordo nel giardinetto di fronte alla casa del suo aguzzino”.

Ma l’Ascia Nera come reagirà? Nemmeno la polizia può entrare in certe zone di Castelvolturno, dove vivono diecimila clandestini e centinaia di affiliati alla mafia nera che a colpi di machete e mitra ha sbaragliato la camorra. Nessun politico finora ha osato mettere ù piede a Castelvolturno, ormai un territorio al di fuori della legge: un “cuore di tenebra” nello stato italiano.

Commenti
    Tags:
    roberto fiore
    in evidenza
    Fabio Fognini trionfa a Montecarlo "Dedico la vittoria a mia mamma"

    Tennis

    Fabio Fognini trionfa a Montecarlo
    "Dedico la vittoria a mia mamma"

    i più visti
    in vetrina
    Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

    Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

    Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.