A- A+
Cronache
Catania, tangenti all'ispettorato del lavoro: coinvolto ex deputato regionale

Corruzione: tangenti all'Ispettorato lavoro di Catania, 9 misure 

Corruzione all'Ispettorato territoriale del lavoro di Catania. Eseguite 9 misure cautelari personali. All'alba i finanzieri del Comando provinciale, a conclusione di un'indagine coordinata dalla Procura distrettuale etnea e in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip, hanno eseguito 9 misure cautelari personali (4 agli arresti domiciliari e 5 interdittive) per corruzione continuata, soppressione di atti, falsita' materiale e ideologica di atti pubblici in relazione a fatti verificatisi all'interno dell'ufficio tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018.   

Tra le persone destinatarie delle misure cautelari il direttore dell'Ufficio territoriale del lavoro di Catania, Domenico Amich; la responsabile dell'Ufficio legale; il direttore sanitario dell'Asp di Catania, Franco Luca; l'ex deputato regionale centristra Marco Forzese; l'ex consigliere del Comune di Catania di FI, Antonio Nicotra; 2 professionisti e 2 imprenditori.

Tags:
cataniatangenti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.