IL PRIMO QUOTIDIANO ONLINE
HOMEPOLITICAECONOMIAMERCATIIL SOCIALEGREENMEDIATECHCRONACHEMILANOITALIAROMAITALIASPORTCOFFEE BREAK
ENERGIAPMI - EUROPAMETEOOROSCOPOGIOCHISCOMMESSERUBRICHEFOTO-VIDEOMOBILESHOPPINGCASAVIAGGICULTURESPETTACOLI
Fai di Affaritaliani.it la tua 
HomePage Fai di Affaritaliani la tua HomeInstalla i gadget di iGoogleInstalla la webslice per 
Internet Explorer 8Diventa amico di 
Affaritaliani.it su FacebookSegui Affaritaliani.it su 
TwitterRimani aggiornato con i nostri RSS

Commenti disabilitati su questa notizia

Catania/ Ucciso Raimondo Maugeri, il boss dei Santapaola

Il presunto boss Raimondo Maugeri, di 47 anni, ritenuto il reggente della cosca Santapaola nel rione Villaggio Sant'Agata di Catania, è stato ucciso in un agguato in via Zia Lisa 23

Venerdí 03.07.2009 10:04


Il presunto boss Raimondo Maugeri, di 47 anni, ritenuto il reggente della cosca Santapaola nel rione Villaggio Sant'Agata di Catania,
è stato ucciso questa mattina in un agguato in via Zia Lisa 23. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo era a bordo di un ciclomotore quando è stato affiancato da una moto di grossa cilindrata con due uomini a bordo, che hanno sparato cinque colpi di pistola di grosso calibro centrandolo al torace.

HA TENTATO LA FUGA - Nonostante sia rimasto gravemente ferito, Maugeri ha tentato la fuga, riuscendo a evitare altri colpi. L'uomo è riuscito a trovare riparo in un deposito di ferro usato, ma è morto una decina di minuti dopo. Sul posto per le indagini sono presenti i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Catania, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura etnea.



Vota questa notizia:
Media voti:


Condividi > 




inizia la tua ricerca qui

GIOCA CON LA COVER GIRL
Cover Girl
I gadget di Affaritaliani.it
Rss
Explorer 8
Facebook
iGoogle


Cinqueallecinque
Il quotidiano del pomeriggio in pdf
Newsletter
Iscriviti alla Newsletter di Affaritaliani.it