A- A+
Cronache
Catanzaro, "Maria Euro 5 al grammo", droga sul banco bar: arrestato 46enne

Soverato, arrestato 46enne vendeva marijuana tenendola ben in vista sul bancone della cassa

Un'insolita e audace iniziativa di vendita di sostanze stupefacenti è stata interrotta dai Carabinieri di Soverato, questa settimana, arrestando un uomo di 46 anni presso un bar nelle vicinanze di un'area di servizio carburanti. L'accusa è la detenzione illegale di infiorescenze di cannabis con l'intento di spaccio.

Durante un normale controllo di routine, i militari dell'Arma sono stati colti di sorpresa quando hanno notato che sul bancone della cassa del bar erano esposti in modo evidente barattoli di vetro contenenti circa 48 grammi di infiorescenze di cannabis. Il tutto era corredato da un cartello che recitava: "Maria Euro 5 al grammo". L'insolito "menù" del bar comprendeva quindi la vendita di droga, pubblicamente esposta come se fosse un normale articolo di consumo.

Nonostante l'apparente sfacciataggine dell'uomo, l'operazione dei carabinieri ha portato al suo arresto immediato. Durante la perquisizione del locale, le forze dell'ordine hanno anche rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento della droga, chiaro segno che il traffico non era improvvisato ma ben organizzato.

La scoperta ha portato i carabinieri a eseguire un'ulteriore perquisizione domiciliare presso la residenza del sospettato, dove sono stati rinvenuti altri 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana". Le autorità stanno ora conducendo ulteriori indagini per determinare l'entità del traffico di droga associato al bar e se altre persone sono coinvolte nell'attività criminale. Nel frattempo, il bar è stato temporaneamente chiuso dalle autorità competenti.

LEGGI ANCHE: Coltivavano marijuana, denunciata una famiglia nel Torinese

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.