A- A+
Cronache
Catelfranco Veneto, calci e pugni alla mamma che non vuole pagare la vacanza

Due ragazze di 17 e 20 anni hanno aggredito la loro mamma, minacciandola, volevano da lei i soldi per fare un viaggio a Praga, a nulla sono valsi i 'no' da parte del genitore. La donna, impaurita è riuscita a fuggire di casa e si è diretta al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto, dove il personale sanitario le ha riscontrato graffi ed ecchimosi a braccia e gambe, della colluttazione con le figlie.

La prognosi è stata lieve, sette giorni, ma le ferite, nei sentimenti, sono sicuramente ben più gravi, avendo subito un'aggressione da parte delle sue stesse figlie, due ragazze senza alcun precedente penale, due studentesse che non avevano mai destato particolari preoccupazioni.

 I carabinieri di Castelfranco Veneto dopo la segnalazione hanno eseguito le indagini, effettuato i riscontri, fino a che non è arrivata la formalizzazione delle accuse, le due giovani dovranno rispondere dei reati di lesioni personali, minacce e violenza privata in concorso.

La vicenda è finita sul tavolo della Procura della Repubblica di Treviso e del tribunale dei minori, visto che una delle due ragazze è ancora minorenne. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la rabbia delle due ragazze sarebbe esplosa nel momento in cui hanno capito che la madre non avrebbe mai dato loro il numero della carta di credito con cui volevano farsi pagare un viaggio a Praga, e dopo il 'no' della donna sono passate dalle parole ai fatti, aggredendola a calci e pugni, cercando poi di immobilizzarla per poter prendere la carta di credito. Lei però è riuscita a fuggire e a raggiungere l'ospedale.

Tags:
catelfranco venetobotte mamma
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.