A- A+
Cronache
Catturato dai carabinieri Mihai Florin Diaconescu, evaso da Rebibbia

All'alba i carabinieri del comando provinciale di Roma hanno catturato Mihai Florin Diaconescu a Tivoli Terme. L'uomo, evaso insieme a un connazionale, Catalin Ciobanu, evaso alcuni giorni dal carcere di Rebibbia e' stato fermato ad un controllo dei carabinieri e ha tentato di scappare ma e' stato bloccato. Ciobanu si e' invece costituito ieri sera.

Il legale di Catalin Ciobanu: "Ha capito di aver sbagliato" - "Ho parlato poco fa con Catalin Ciobanu, era mortificato e avvilito. Si e' costituito perche' ha capito di aver sbagliato e di aver fatto una sciocchezza scappando dal carcere di Rebibbia". Lo ha detto l'avvocato Andrea Palmiero, difensore del romeno che si e' costituito in serata presentandosi ai carabinieri di Tivoli. Proprio il difensore, nei giorni scorsi, aveva lanciato un invito a Ciobanu affinche' si consegnasse alle forze di polizia: "Il processo che lo riguarda non e' affatto compromesso. Abbiamo le carte in regola per provare la sua innocenza".

Tags:
carcericatturatocarabinierievasorebibbia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.