A- A+
Cronache
Cavalli liberi sulla provinciale: incidenti e paura

Incidenti e tamponamenti a catena con feriti e tanto spavento per l’ incursione sulla strada provinciale E47 di Cesena, di tre cavalli al galoppo e liberi che hanno paralizzato il traffico automobilistico per più di tre ore.

La circolazione  è tornata regolare solo dopo l’intervento delle volanti del commissariato di Cesena e dei mezzi dei Vigili del Fuoco.

I tre cavalli in libertà  hanno creato panico e caos tra gli automobilisti che si sono trovati di fronte e contromano i tre cavalli al galoppo.

I tamponamenti si sono verificati  all’altezza di Diegaro, in direzione nord. Un automobilista è rimasto ferito, in maniera non grave, e uno dei cavalli è morto nell’impatto con una delle autovetture coinvolte nel tamponamento.

Uno dei cavalli, spaventato e imbizzarrito, si è  allontanato, mentre il terzo è stato fermato e calmato dal personale veterinario giusto sul posto.

Durante gli interventi della Polizia e dei Vigili del Fuoco il traffico è stato deviato tra Cesena Sud e Ovest.

Ora  la Polizia sta cercando di scoprire a chi appartenessero i cavalli che, secondo un motociclista testimone, sarebbe arrivati sulla Provinciale dall'ingresso delo svincolo di Diegaro.

Tags:
cesenacavalliprovincialeincidentetamponamenti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende





motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.