A- A+
Cronache
Cecchi Gori, prima cena fuori dal Gemelli con il medico di fiducia De Luca

Pericolo scampato. Adesso Vittorio Cecchi Gori  vuole rimettersi in forma, tornando alla vita di tutti i giorni. Dopo l’operazione di appendicectomia al Gemelli, alcuni giorni fa, è stato dimesso dall’ospedale romano. 

Ieri sera ha cenato con il suo amico di fiducia Antonio De Luca (che è anche il suo medico). Lo testimoniano le foto esclusive che ha scattato Affaritaliani.it

cecchi gori 2
 

Una cena leggera, come ci racconta una fonte segreta, ma necessaria per la ripresa psico-fisica di Cecchi Gori. Che conta, da anni, sull’amicizia con De Luca. Insieme, ad agosto, hanno trascorso un lungo periodo in Calabria. Sembra che si siano conosciuti ad una premiazione a Roma diversi anni fa.

cecchi gori 4
 

E’ stato proprio De Luca, nel 2017, ad accorgersi di un improvviso picco glicemico a Natale. L’ex produttore si è salvato grazie ad un ricovero d’urgenza suggerito da De Luca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio de lucacecchi gori
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.