A- A+
Cronache
Chef rubio fermato dalla polizia: 5 litri di sangue animale in una tanica
Chef Rubio

Chef Rubio fermato dalla polizia a Roma: era diretto a un sit-in pro Palestina

Fermato dalla polizia per un controllo Gabriele Rubini, in arte chef Rubio, era diretto a un sit-in pro Palestina. Sarebbe stato trovato in possesso di una tanica in plastica con dentro cinque litri di una sostanza compatibile con sangue animale. Secondo quanto si apprende Rubini, portato in commissariato, avrebbe dichiarato di essere diretto al sit-in davanti alla Farnesina dove, più tardi, alcuni partecipanti hanno tentato di imbrattare di rosso la bandiera di Israele.

L'uomo ha altresì dichiarato che la sostanza contenuta nella tanica consiste in sangue animale, nel dettaglio di origine bovina e suina, asseritamente destinato ad usi culinari. Dopo le verifiche esperite, personale della Polizia Scientifica ha proceduto alla campionatura della sostanza di interesse, all'esito delle cui analisi si procederà a norma di legge qualora fosse confermata la provenienza animale. Nella stessa manifestazione alcune persone hanno esposto dei fogli di carta, di lunghezza 100x60 centimetri, riportanti la bandiera di Israele ed hanno cercato di imbrattarli con della vernice. Personale della polizia, prontamente intervenuto, ha impedito l'azione e fatto rimuovere il materiale.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.