A- A+
Cronache
Chemio rifiutata: attrice cinese muore a 26 anni

E' morta Xu Ting, attrice cinese di 26 da tempo malata di tumore. Per paura degli effetti troppo aggressivi aveva rifiutato la chemioterapia e si curava con la medicina tradizionale. Lunghe sedute di coppettazione e agopuntura, però, non hanno avuto nessun effetto positivo e la malattia l'ha stroncata.

Famosa grazie alla serie tv Dad Home, l'attrice pochi mesi fa aveva spiegato sul web la scelta di rifiutare le cure convenzionali: "Non importa quanto a lungo vivrò, l'importante è che ogni mio giorno sia felice. Non voglio che la chemio mi tormenti al punto da portarmi là dove non esistono più bellezza e talento".

Ultimamente sono molte le donne malate di cancro che, come Xu Ting, rifiutano la chemioterapia scegliendo cure alternative. Alla base di questa decisione anche il costo elevato della chemio, e proprio questo sta sollevando un vero polverone all'interno della comunità scientifica.

Tags:
xu tingattrice cinese xu tingattrice cinese rifiuta la chemioxu ting chemio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.