A- A+
Cronache
Cicciolina rivela: "Conservo gli slip di Silvio Berlusconi"

"Fate caccia al tesoro dei miei slip. A Capri ci sono le mie mutandine-ricordo sparse intorno a Villa Malaparte. E conservo ancora gli slip di Berlusconi. Sono ninfomane e amo il sesso united color. Cerco lavoro per mio figlio e Soraya Rosselli". Rivelazioni choc di Ilona Staller in arte Cicciolina ai microfoni de "I Radioattivi" con Ettore Petraroli su Radio Club 91.

La pornodiva alle prese con il live in tour per le discoteche del mondo confessa che "dei miei amori ho conservato le mie mutandine colorate e che poi me ne sono sbarazzata a Capri. Chiunque si trovi nei pressi di Villa Malaparte cerchi i miei slip bagnati di me. Sono ninfomane del sesso, l'ho sempre amato. Ho fatto sempre sesso con gusto, senza distinzioni di razza e colore. Ho conosciuto Silvio Berlusconi con cui ho fatto una vacanza nel 1974 su un'isola greca. Ho anche i suoi boxer in armadio. E dai guai mi difendo con il mio sexy avvocato del diavolo Luca Di Carlo che mi tutela anche da Rocco Siffredi". E parla del figlio: "Sono divorziata e vivo con mio figlio Ludwig Koons e la sua bellissima fidanzata la modella Soraya Rosselli, due artisti in cerca di lavoro, lavoro che in Italia non c'è".

Tags:
cicciolinasilvio berlusconislipilona staller
Loading...
in vetrina
Neve in pianura! Attenti, non subito ma arriva la neve in pianura. Ecco quando

Neve in pianura! Attenti, non subito ma arriva la neve in pianura. Ecco quando

i più visti
in evidenza
"Carrie" balla con Intimissimi L'attrice Usa testimonial globale

Costume

"Carrie" balla con Intimissimi
L'attrice Usa testimonial globale


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Bmw anticipa la primavera con tante novità green

Bmw anticipa la primavera con tante novità green


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.