A- A+
Cronache
Civitanova Marche, nigeriano ucciso a bastonate per strada
ambulanza

In provincia di Ancona un uomo è stato ucciso da un colpo alla testa inferto da una stampella

Un uomo, di origine nigeriana, di 39 anni, è stato ucciso in pieno centro a Civitanova Marche, in provincia di Ancona, alle 14.00 di oggi 29 luglio. La vittima è stata colpita alla testa con la stampella, cui era solito aiutarsi a camminare e per chiedere l'elemosina.

Un 32enne campano ora si trova in stato di fermo.

Stando alle prime testimonianze la scena si è svolta davanti agli occhi di alcuni passanti, che in queste ore sono sentiti dalle autorità in qualità di testimoni. L'assassino ha usato la stampella della vittima come arma, fracassandogliela più volte sulla testa fino ad ucciderlo. 

La Croce Gialla di Recanati ha prestato i primi soccorsi al ferito ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli uomini della Squadra mobile della Questura di Macerata e il magistrato Claudio Rastrelli. Che stanno già sentendo alcuni testimoni.

La vittima si aiutava con la stampella per camminare in quanto era rimasto vittima in passato di un incidente stradale, viveva a San Severino Marche e saltuariamente lavorava anche come ambulante, era sposato ed era padre di un bambino.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    nigerianoomicidiostampella
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.