A- A+
Cronache
Dossieraggio, gemiti di piacere, un parlamentare durante l'audizione Cantone

Dossieraggio, gemiti di piacere durante l'audizione di Cantone: un episodio imbarazzante che ha interrotto l'intervento del deputato dem Andrea Orlando 

Imbarazzo in commissione Antimafia. Mentre il procuratore capo di Perugia Raffaele Cantone sciorinava migliaia di accessi abusivi, descrivendo un quadro da incubo sui dossieraggi in Italia, gemiti di piacere hanno interrotto il dibattito. 

LEGGI ANCHE: Antimafia, Cantone: "Accessi abusivi? Numeri mostruosi. Striano non è solo"

Precisamente mentre l’ex ministro Andrea Orlando del Pd, anche lui in commissione Antimafia, stava per porre una delle tante domande al magistrato si sono sentiti ripetuti gemiti di piacere da qualcuno dei parlamentari collegati on line, c’era anche questa possibilità per chi non poteva essere presente in aula. E che cosa aveva di meglio da fare? 

GUARDA QUI IL VIDEO

Orlando non si è fatto scappare la battuta fulminate: “Stiamo forse interrompendo qualcosa di importante...” (risate generali). Incredibile. In Italia anche gli eventi più drammatici si trasformano in farsa. Anche Cantone ride. La presidente della Commissione Chiara Colosimo (Fdi) interviene: “C’è un audio acceso da casa”.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.