A- A+
Cronache
Consiglio di Stato, indagato il candidato alla presidenza aggiunta Santoro

Proprio alla vigilia della nomina per il presidente aggiunto del Consiglio di Stato arriva la notizia di un'indagine a carico di Sergio Santoro, presidente della VI sezione e favorito per ottenere il ruolo di numero due del Consiglio di Stato. Secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano, infatti, Santoro sarebbe indagato dalla procura di Roma per corruzione in atti giudiziari. Si tratterebbe, continua il Fatto, di un'indagine su una rete di avvocati in contatto con alcuni magistrati del Consiglio di Stato.

"Quello che dispiace è constatare la spiacevole coincidenza tra la notifica della proroga, e la diffusione della notizia, e lo svolgimento del plenum del Consiglio di Stato, fissato per venerdì mattina e da cui sarebbe uscito Santoro presidente aggiunto", ha commentato il legale di Santoro, Pierluigi Mancuso, a il Fatto. "Non conosciamo la contestazione ma sono certo che c'è qualcuno che ha calunniato Santoro, uomo onesto e magistrato inflessibile", ha concluso l'avvocato.

Commenti
    Tags:
    consiglio di statosergio santoro
    in evidenza
    Brigitte Macron torna a insegnare Prof in una scuola per disoccupati

    Affari Europei

    Brigitte Macron torna a insegnare
    Prof in una scuola per disoccupati

    i più visti
    in vetrina
    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa

    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp

    Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.