A- A+
Cronache
Consip, Matteo Renzi interrogato dai pm come persona informata sui fatti

Consip, Matteo Renzi interrogato dai pm a Roma

Matteo Renzi è stato ascoltato dalla Procura di Roma come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta Consip. L’interrogatorio si è tenuto nel massimo riserbo giovedì scorso. L’ex premier è estraneo all’inchiesta, che annovera tra gli indagati persone a lui molto vicine, come suo padre Tiziano (accusato di traffico di influenze illecite) e il ministro dello Sport, Luca Lotti (indagato per rivelazione di segreto d’ufficio e favoreggiamento).

Matteo Renzi è del tutto estraneo alle indagini ma secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato sentito in particolare sul capitolo della fuga di notizie. I pm Ielo e Palazzi hanno infatti voluto registrare anche la sua versione dopo che le due tesi di Lotti e Marroni confliggono tra loro, col primo che dice di non aver mai saputo nulla dell'inchiesta in corso mentre il secondo ha ribadito che fu proprio l'ex sottosegretario di Renzi a parlargliene.

Tags:
consipmatteo renzi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.