A- A+
Cronache
Consip, proroga di sei mesi delle indagini

Tutto rimandato a dopo le elezioni del 4 marzo. L'avviso di richiesta di proroga di sei mesi del termine delle indagini preliminari per il caso Consip, del pm Mario Palazzi, è stato notificata dal gip Gaspare Sturzo per tutte e 12 le persone sottoposte a indagine, come si legge nell'atto del tribunale di Roma depositato in cancelleria il 9 gennaio 2018.

L'avviso è stato quindi recapitato al ministro dello Sport Luca Lotti, a Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Mateeo, al generale Tullio del Sette, agli imprenditori Alfredo Romeo e Carlo Russo, all'ex parlamentare Italo Bocchino, al generale Emanuele Saltalamacchia, all'ex manager della centrale acquisti della Pa Domenico Casalino, a Francesco Licci, all'ad di Grandi Stazioni, Silvio Gizzi, al presidente Publiacqua, società partecipata del Comune di Firenze, Filippo Vannoni e a Luigi Ferrara. Ognuno di loro potrà presentare una propria memoria entro cinque giorni dalla notificazione.

Tags:
consip
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.