Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Consip, proroga di sei mesi delle indagini

Nel mirino Lotti, Tiziano Renzi e altri 10

Consip, proroga di sei mesi delle indagini

Tutto rimandato a dopo le elezioni del 4 marzo. L'avviso di richiesta di proroga di sei mesi del termine delle indagini preliminari per il caso Consip, del pm Mario Palazzi, è stato notificata dal gip Gaspare Sturzo per tutte e 12 le persone sottoposte a indagine, come si legge nell'atto del tribunale di Roma depositato in cancelleria il 9 gennaio 2018.

L'avviso è stato quindi recapitato al ministro dello Sport Luca Lotti, a Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Mateeo, al generale Tullio del Sette, agli imprenditori Alfredo Romeo e Carlo Russo, all'ex parlamentare Italo Bocchino, al generale Emanuele Saltalamacchia, all'ex manager della centrale acquisti della Pa Domenico Casalino, a Francesco Licci, all'ad di Grandi Stazioni, Silvio Gizzi, al presidente Publiacqua, società partecipata del Comune di Firenze, Filippo Vannoni e a Luigi Ferrara. Ognuno di loro potrà presentare una propria memoria entro cinque giorni dalla notificazione.


In Vetrina

Isola dei famosi 2018, Asia Valente scalda la playa. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

In evidenza

E' morta Dolores O'Riordan Era la voce dei Cranberries
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

NAIAS 2018: Ford Mustang il mito ritorna

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.