A- A+
Cronache
Consip, proroga di sei mesi delle indagini

Tutto rimandato a dopo le elezioni del 4 marzo. L'avviso di richiesta di proroga di sei mesi del termine delle indagini preliminari per il caso Consip, del pm Mario Palazzi, è stato notificata dal gip Gaspare Sturzo per tutte e 12 le persone sottoposte a indagine, come si legge nell'atto del tribunale di Roma depositato in cancelleria il 9 gennaio 2018.

L'avviso è stato quindi recapitato al ministro dello Sport Luca Lotti, a Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Mateeo, al generale Tullio del Sette, agli imprenditori Alfredo Romeo e Carlo Russo, all'ex parlamentare Italo Bocchino, al generale Emanuele Saltalamacchia, all'ex manager della centrale acquisti della Pa Domenico Casalino, a Francesco Licci, all'ad di Grandi Stazioni, Silvio Gizzi, al presidente Publiacqua, società partecipata del Comune di Firenze, Filippo Vannoni e a Luigi Ferrara. Ognuno di loro potrà presentare una propria memoria entro cinque giorni dalla notificazione.

Tags:
consip
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.