A- A+
Cronache
Coppa Italia: Atalanta-Lazio, scontri tra ultras e polizia

Caos per le vie di Roma per la partita Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia che si disputa allo stadio Olimpico. Polizia schierata in assetto antiguerriglia. Scontri e tensioni tra tifosi della Lazio e la polizia. Un'auto della municipale è andata a fuoco, pare a causa di una bomba carta lanciata da ultrà biancocelesti. Un vigile è rimasto ferito. I tafferugli, che vedono schierati circa 200 ultrà della Lazio, si svolgono anche oltre le aree bloccate al traffico e nella zona è il caos. Cariche della polizia.

I tifosi avevano i volti travisati e - dopo aver lanciato oggetti contro le forze di polizia - hanno incendiato la macchina della polizia municipale in piazza De Bosis, di fronte all'ingresso dello stadio. I vigili stavano per risalire in auto dopo aver visto dei tifosi dirigersi verso di loro con fumogeni e bottiglie. Gli ultrà avrebbero lanciato contro l'auto una molotov. A quel punto è partita una carica di alleggerimento da parte della Polizia, che ha risposto anche con gli idranti. 

Commenti
    Tags:
    coppa italiascontriultrasviolenzaatalantalazio
    in evidenza
    Icardi, Wanda Nara spiazza tutti 'Magari qualcuno all'Inter gli ha...'

    Maurito, rivelazioni a Tiki Taka

    Icardi, Wanda Nara spiazza tutti
    'Magari qualcuno all'Inter gli ha...'

    i più visti
    in vetrina
    Heidi Klum, Taylor Mega Francesca Cipriani e... TOPLESS D'ESTATE

    Heidi Klum, Taylor Mega Francesca Cipriani e... TOPLESS D'ESTATE


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Porsche Taycan: la rivoluzione comincia dagli interni

    Nuova Porsche Taycan: la rivoluzione comincia dagli interni


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.