A- A+
Cronache
CORINALDO: ORDINANZA, 'ECCO LE DISCOTECHE COLPITE DALLA BANDA DELLO SPRAY"

CORINALDO: ORDINANZA, 'ECCO LE DISCOTECHE COLPITE DALLA BANDA DELLO SPRAY"

Nell'ordinanza emessa dal gip del tribunale di Ancona a carico di sette persone ritenute responsabili di aver spruzzato lo spray urticante al peperoncino all'interno della discoteca 'Lanterna Azzurra' di Corinaldo (Ancona) l'8 dicembre scorso è elencato il numero delle trasferte a scopo criminale che sarebbero state sostenute dalla 'banda' e i relativi contatti con il ricettatore.

La cronistoria dei viaggi a scopo di rapina e i relativi blitz degli indagati all'interno dei locali notturni del Centro Nord del Paese inizia il 1 novembre del 2018 e si conclude il 9 giugno scorso. Sono ancora in corso i riscontri per accertare le responsabilità dei furti messi a segno il 1 novembre dell'anno scorso alla discoteca 'Donoma' di Civitanova Marche, ma è stata accertata la presenza degli arrestati all'interno del locale così come l'utilizzo dello spray al peperoncino. Il 'tour' criminale del gruppo ha colpito il 'Liv' di Bassano del Grappa (Vi), presso il 'Pala Nord' di Bologna a Capodanno, il 15 febbraio la discoteca 'Circus Beat Club' di Brescia. La notte del 17 febbraio la banda ha fatto tripletta: il 'Number One' a Corte Franca (Bs), il 'Kojak' di Ravenna e il 'New Age' sita in località Roncade (Tv). Il l 24 febbraio è toccato all' 'Heco Club' di Forli.

Il 24 febbraio gli arrestati sono stati al 'Viclub' di Vicenza, il 1 marzo al 'Dylan My Love' di Coccaglio (Bs) e al 'Momà' di Modena, la notte tra il 2 e il 3 marzo allo 'Studio 16' di Arquà Polesine (Ro) e allo 'Stargate' di Castagnaro (Vr), il 3 marzo al 'Nord Est' di Caldogno, il 5 al 'Vivi' di San Pietro In Casale (Bo), il 9 al 'Dtìrian Gray' di Verona, il 9 marzo al 'Moina Club' di Crema (Cr), il 15 al Mascara di Mantova.

Commenti
    Tags:
    corinaldocorinaldo ordinanzabanda spraybanda spray corinaldo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.