A- A+
Cronache
Cosenza, omicidio-suicidio: uccide la moglie e si spara

Omicidio-suicidio nel Cosentino, uccide la moglie e si spara

Un uomo di 53 anni, agente penitenziario, ha ucciso la moglie, di 48 anni, al culmine di una lite nel Cosentino. L'uomo le avrebbe sparato diversi colpi di arma da fuoco, per poi rivolgere la stessa arma anche contro se stesso. Il fatto e' avvenuto a Montalto Uffugo, nella frazione di Sant'Antonello.

Sul posto ci sono i carabinieri e anche i sanitari del servizio di emergenza 118, che hanno tentato di rianimare le vittime. Pare che al momento del fatto di sangue in casa ci fosse anche la figlia diciottenne dei due coniugi, che e' rimasta illesa.

Tags:
cosenzaomicidio suicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.